We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Sudditi

by Duocane

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €7 EUR  or more

     

  • Sudditi tape
    Cassette + Digital Album

    There's a little book inside with lyrics and QR Code with the whole ep (mp3).

    Includes unlimited streaming of Sudditi via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

1.
Martello 02:40
Un tribunale nella testa che ti parla senza dir nulla Nel labirinto Jack Torrence rimani fermo scapperai? Giovane, trmò. Cerchi qualcosa forse un contatto, sono due mesi che fisso il muro sentenza, martello, l’autocontrollo non ha pietà
2.
Sto in catena in quarantena, un po' mi manchi non ci sei più, Sto aspettando che finisca, spero tu non impazzisca, no. Forse dovrei re-iscrivermi a un liceo in Finlandia, lì c’è la gente dai capelli biondi che risplende ma c’è poco sole. L’ispirazione senza azione è sensazione che spira. Ho guidato controvento nella notte per vedere che aria tira. Alla parola musicista preferisco elettricista con un basso in mano (ma no), più che basso se affiancato a Claypool io mi sento un nano (naa so). Sono un batterista ma nel senso che io accumulo batteri. Quando mi sveglio chiedo sempre che è successo ieri. Dicono che somiglio a mio fratello non è vero lui somiglia a me, quando ero piccolo non mi voleva, gli ho rubato le attenzioni. E poi mi ha morso il naso nella culla, ahia. È il primo ricordo che c’ho ed è legato alla competizione. Se primeggio e avrò successo non mi odiate, è solo istinto di conservazione.
3.
Vilipendio 07:30
Lean out your window I heard you singing. My book is closed, I read no more. Watching the fire dance, Golden hair I've left my book I read no more, Singing and singing, Lean out the window, Sudo will shit all his own pants when he'll see this, Syd Barrett is, his majesty, staring at him. Too many thoughts, too many drugs or just purity. The loving ones fade in the dark and so it is.
4.
Peritonite 03:10
Ferie ancora no! Male Stomaco! Giulio non posso più stare così sento una lama che affonda da qui. Dammi qualcosa, endovenosa o perdo il controllo non sento più il colon. Ansia. Ketorolac, non dormirò più tentacoli blu due flebo quaggiù. Volevo andare là in Jugoslavia e invece sono qua ricoverato a Padova. Disastro In appendice, peritonite mi apron la panza e niente vacanza!
5.
Sembra soltanto che non viviamo il presente, io e te. Non si direbbe, vent'anni in un'ora, duocane. Se si potesse vivere gli anni che si è. Sto perdendo sempre più colpi a furia d’invecchiare. Ero più sfacciato e convinto, dico in generale. Temo che ‘sta storia del disco poi finisca male, ché fatico a vederci chiaro quando è scuro il mare. Guardo un foglio ma non mi va di riempirlo con ovvietà, c’è un silenzio che per metà è presa in giro. Giulio era un compagno di banco, un tipo regolare, aveva in serbo tanti progetti, andati un po’ a puttane, come i miei d’altronde distorti dall’universale voglia a tutti i costi di emergere per respirare aria amara d'ilarità, tra persone con dignità e se cerco stabilità, trovo mura. E se pure soldi in Money lui non dovesse avere, e se pure sogni così lui non dovrebbe fare, ama come forza vitale di rivoluzione, personale, utile e folle, folla in dispersione. Ostinando ci blocchiamo qua, tra indie e merda democristiana, aspettando che passerà. Tanti auguri.

about

YouTube channel with official videos
www.youtube.com/channel/UCctOTtYAkCpck4XUzMCotLA

credits

released October 27, 2020

registrato in presa diretta durante il mese di giugno 2020 presso il Death Star Studio di Marco Fischetti .
Link Duocane:
www.facebook.com/duocanemusic/
instagram.com/duocane.sg?igsh...
Spotify :
open.spotify.com/album/1Cad9o...
contatti:
duocane.info@gmail.com
I Duocane sono:
Stefano Capozzo : basso e voce
Giovanni Solazzo: batteria e percussioni
Le parti di violino e viola sono state eseguite dal maestro Pino Di Lenne

license

all rights reserved

tags

about

Duocane Bari, Italy

I Duocane nascono nel 2019 e da allora incidono più o meno un Ep o un disco all’anno. “Puzza di giovani” del 2019, e “Sudditi” del 2020. Ora “Teppisti in azione nella notte”(2022) e "rAmen" (2024). Stefano Capozzo al basso e Giovanni Solazzo alla batteria. ... more

contact / help

Contact Duocane

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Duocane, you may also like: